Mezzosoprano, nasce a Roma, si diploma presso il Conservatorio “L. Perosi” di Campobasso e si perfeziona presso la “Internationale Sommerakademie Universität Mozarteum” di Salisburgo .Si laurea in Canto nel Teatro Musicale presso il Conservatorio “L.Refice” di Frosinone. Partecipa a numerose Master Classes tenute da musicisti di chiara fama tra i quali Anita Cerquetti, Gianni Raimondi, Luciana Serra, Claudio Desderi, Lucio Gallo. Approfondisce, inoltre, lo studio del repertorio Liederistico con Irwin Gage presso gli “Amici della Musica” di Firenze.
Vincitrice di vari Concorsi Lirici Internazionali (G. Lauri Volpi, M. Battistini), si esibisce in opere e concerti per numerosi Enti ed Istituzioni tra i quali il Teatro dell’Opera di Roma, l’Accademia Nazionale di S. Cecilia di Roma, il Teatro Carlo Felice di Genova, il Teatro del Giglio di Lucca , il Teatro Verdi di Pisa, il Teatro Goldoni di Livorno, il Festival de Musique Sacrée de Nice, la Sala Nervi in Vaticano sotto la direzione di numerosi direttori tra i quali Donato Renzetti, Jonathan Webb, Michele Campanella ed altri.
Ha collaborato inoltre con Sandro Cappelletto eseguendo Lieder di W.A.Mozart.
E’ docente di Canto presso Accademie Musicali e Scuole secondarie statali e attualmente è impegnata in recitals in varie città italiane e all’estero.
Dal 2010 è Direttore Artistico e Giurato del prestigioso Concorso Lirico Internazionale “Jole De Maria”